Il ritorno all’attività per le categorie d’interesse nazionale.

Come pubblicato nei giorni scorsi sul sito FIR, si può riprendere con gli allenamenti regolari, sempre rispettando il protocollo aggiornato https://covid-19.federugby.it/documenti/documenti-covid19 , e solo per le categorie Under 14, Under 16, Under 18 e Seniores.

Union Rugby Viterbo insieme a Rugby Civita Castellana, nel più ampio e ambizioso progetto che come franchigia Lions Alto Lazio le unisce per le categorie U16, U18 e Seniores, hanno deciso di partecipare all’attività facoltativa, che sarà programmata dal Comitato Reg. Lazio, con incontri senza scopo di classifica e con l’intenzione di promuovere una sana competizione in un periodo già fortemente compromesso dalla pandemia.

L’inizio degli allenamenti regolari è previsto per la settimana del 10 maggio , durante la quale si effettueranno tutte le procedure come da protocollo, le quali si ripeteranno settimanalmente. L’inizio dell’attività di competizione è prevista per il mese di giugno.

Consapevoli dello sforzo che comporterà portare avanti l’attività, speriamo di offrire un gradito servizio, rispettando comunque chi, per motivi particolari, deciderà per questo periodo di non farne parte.