U12 Torneo Portus – Fiumicino

Un movimento in continua crescita quello dell’ U. 12 del Rugby Viterbo che non perde occasione per affermare la propria solidità dentro e fuori dal campo.
Al torneo di Fiumicino caratterizzato, come ormai da consuetudine, da pioggia e fango, i ragazzi neroverdi hanno giocato 4 partite , aggiundicandosi infine il dodicesimo posto.
In condizioni di gioco pessime i piccoli si sono confrontati rispettivamente con la prima classificata del torneo (Excite L’Aquila), la terza, Fiamme Oro 2 e Nea Ostia, nel girone sicuramente più impegnativo di tutti.
Vincendo purtroppo solo l’ultima delle quattro gare contro Fiamme Oro 1, il Viterbo ha dimostrato ad ogni match  grinta, carattere e crescita tecnico-tattica sono, tutte caratteristiche in aumento nel gruppo.
Da migliorare sicuramente l’aspetto difensivo mentre nelle fasi di attacco i progressi sono evidenti.
Affiancati da accompagnatori impeccabili nell’organizzazione
e dal sostegno di genitori temerari (viste le condizioni meteo) e sempre entusiasti, i giovani viterbesi portano a casa un altra giornata di divertimento e progresso.
Migliori in campo di oggi: Colonna e Grappa.
Gli allenatori Agostini e Petrolito L. ringraziano tutti: Società Union Rugby Viterbo , accompagnatori e genitori tutti per contribuire sempre efficacemente allo svolgimento di queste splendide giornate, di cui i bambini risultano sempre il fulcro di tutto.